MATERASSINO IN SUGHERO E TPE DI PLATYPUSASANA

  1. SOLO MATERIALI ECO-COMPATIBILI: PlatypusAsana crede fermamente nel proteggere l’ambiente. Per questo per i nostri tappetini utilizziamo solo sughero 100% naturale e TPE, ovvero ThermoPlastic Elastomer, che e’ un materiale riciclabile, decomponibile e non tossico (non contiene siliconi!).
  2. PRESA PERFETTA E ANTISCIVOLO: il nostro tappetino yoga presenta una base solida in TPE che lo rende molto aderente al pavimento, e una parte superiore liscia in sughero. Quest’ultima garantisce un appoggio ottimale: non e’ troppo adesivo da poterti appiccicare tra una posizione e l’altra, ma fa abbastanza presa da mantenerti stabile anche durante le sessioni di yoga più impegnative.
  3. PIÙ SPAZIO: il tappetino di PlatypusAsana e’ attentamente realizzato per corpi di ogni forma e dimensione. Forniamo infatti un po’ di spazio in più per fare pratica poiché è più largo dei normali tappetini da yoga. Perfetto per gli yogini più alti o di taglia forte, il nostro tappetino da yoga misura 183 × 61cm e fornisce ampio spazio per ogni tipo di esercizio.
  4. SPESSORE PERFETTO: il materassino ad alta densità da 5 mm è in grado di assorbire l’impatto sulle articolazioni e fornire un ottimo supporto agli utenti di qualsiasi livello, in particolare ai principianti.
  5. MULTIFUNZIONALE E PRATICO: ideale per ogni stile di yoga (anche hot yoga e Bikram!), ma anche per aerobica e Pilates. Compresa nel prezzo e’ anche la comoda borsa a tracolla per portarlo con te in palestra e dove vuoi.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

× LET'S CHAT